Scusatemi...figli miei per tutte le volte che vi ho deluso e ancora una volta oggi .
Perdonate un padre pieno di difetti e di torti , non ho saputo comportarmi come avrei dovuto , sono stato capace di darvi soltanto dispiaceri, delusioni , aspettative mancate sogni infranti, illusioni, e quant'altro un padre non dovrebbe dare a un figlio.
Non ho parole per dirmi quanto mi dispiace per tutto quello che vi ho procurato e per quanto dovrò per forza di cose procurarvi ancora , la sofferenza che vi ho dato è troppo grande da affrontare per voi che siete così piccoli e indifesi , indifesi ...si vi ho lasciato soli e indifesi che vergogna.... un genitore non abbandona mai i suoi figli imparate dagli errori di vostro padre che non assomiglia per niente a un vero genitore.
Vi chiedo ...se potete di amarmi lo stesso nonostante tutto e tutti ... perdonatemi per favore è l'unica cosa che vi chiedo ...anche se sò che è una richiesta immensa , grande per voi ma tremendamente importante per me .
Vi amo , anche se non ho saputo dimostrarvelo non basteranno parole per spiegare cosa ho nel mio cuore per voi...perdonatemi e se potete capite....
Nessun commento:
Posta un commento