domenica 30 gennaio 2011

leggendo qua e là

Come una spugna, riesce ad assorbire le emozioni che provi nel momento in cui la senti... Anni dopo, riesce a rilasciare le stesse emozioni e a volte inconsapevolmente, ti ritrovi a piangere, sorridere, sentirti vivo grazie ad emozioni che hai provato in un passato lontano.  

7 commenti:

  1. Sαi quαl'è il bello dellα vitα ?
    che le cose migliori αrrivαno quαndo smetti di cercαrle..quαndo αd un certo punto ti stαnchi di tutto αnche di te stesso è in quei momenti che iniziα tutto dα cαpo..che iniziα αd αvere tutto un senzo e non vorresti essere αltro che te stesso..iniziα tutto α cαmbiαre..diventα mαgico..

    RispondiElimina
  2. Si dice che alcuni treni passino una sola volta nella vita.
    Ma se una persona ha capito troppo tardi che era quello il treno che voleva prendere, c'è anche un altro modo per raggiungere quel posto, a piedi. E' vero, ci si impiega più tempo, ma, se ci tieni davvero, sopporti la fatica.

    RispondiElimina
  3. Solo una donna. Una sola, insegna ad un uomo ad AMARE..Le altre glielo ricordano e basta

    RispondiElimina
  4. Ognuno di noi ha un’ombra...
    e l’unico modo per liberarsi di un’ombra è spegnere la luce smettere di fuggire all’oscurità e affrontare ciò di cui si ha paura a testa alta.

    RispondiElimina
  5. Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti ... "TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE"

    RispondiElimina
  6. QUANDO STAI PER PIANGERE NON FARLO...PERCHE'..CHI NON TI CONOSCE RIDE..CHI TI ODIA GODE..MA CHI TI VUOLE BENE SOFFRE...

    RispondiElimina
  7. Un giorno chiesi a un saggio: "Si può dimenticare una persona?"
    Lui mi rispose: " Si può dimenticare una persona per cui hai riso, ma non si può dimenticare una persona per cui hai pianto. "

    RispondiElimina